L’Irlanda è bella in tutte le stagioni, ognuna con le sue particolarità e imprevedibilità. In inverno l’Irlanda si veste di veli nebbiosi, oppure si copre di un bellissimo manto bianco per proteggere la terra dal ghiaccio e dalla furia del vento che porta via le nuvole donando giornate limpide e gradevoli nelle quali non fa mai troppo freddo.
“Il cielo d’Irlanda è un oceano di nuvole e luce”, come canta Fiorella Mannoia nella famosa canzone di Massimo Bubola.
Per riscaldarti dentro e fuori, fatti tentare da un buon piatto della tradizione irlandese come il seafood chowder oppure da un tipico stufato e da una buona birra.
L’atmosfera che si respira durante il periodo invernale è elettrizzante. Gli addobbi natalizi scaldano il cuore.
Noi di Irlanda on the Road siamo qui, per aspettarti.
Da quasi tutti gli aeroporti d’Italia ci sono voli per Dublino o Knock almeno ogni 5 giorni. Alcuni aeroporti come Bergamo Orio al Serio hanno voli quotidiani da e per Dublino. Questo vi permette di pianificare, anche all’ultimo momento, una deliziosa parentesi di riposo e di rigenerazione nell’Isola di Smeraldo, accompagnati e coccolati da noi di Irlanda on the Road, dal vostro arrivo fino alla vostra partenza.
Nessuna preoccupazione per noleggi, autobus, alberghi, B&B, ristoranti… Pensiamo noi a tutto. A voi resta solo rilassarvi e divertirvi per staccare dalla routine quotidiana.
Per questo vi offriamo di venirci a trovare con una proposta che crediamo troverete veramente interessante…
Giorno 1 – Vi accogliamo all’aeroporto di arrivo (Dublino, generalmente) con i nostri automezzi e vi accompagnamo presso la nostra sede di Manorhamilton, Leitrim (circa 2 ore d’auto) con un aperitivo di benvenuto e una calda cenetta.
Giorno 2 – Breakfast – Escursione Maeve’s Country per scoprire la magia di questi luoghi.
E per gli amanti della birra abbiamo una sorpresa!! In collaborazione con il birrificio artigianale Lough Gill Brewery di Sligo organizziamo visite guidate con degustazione. – lunch libero – cena in struttura.
Giorno 3 – Breakfast – Escursione Yeats’ Country alla scoperta del grande poeta irlandese e della sua terra – lunch libero – cena in struttura.
Giorno 4 – Breakfast – Escursione Irlanda tra Magia e Storia, perché questa terra è terra di maghi e di leggende – lunch libero – cena in struttura.
Giorno 5 – Ahimé, vi dobbiamo proprio riaccompagnare all’aeroporto per tornare in Italia, ma non prima di un’abbondante Irish Breakfast!
Cosa comprende la proposta:
Cosa è invece escluso:
PREZZO DI LISTINO PER 2 PERSONE:€ 1.640,00
SCONTATO 10% € 1.476,00 !!
L'offerta è valida per soggiorni fino al 28 febbraio 2023